DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.

Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

La comunicazione può essere effettuata tramite: (a scelta del cliente) E-mail , Ticket (che troverete nel vostro account su www.homeideashop.it) , oppure Raccomandata da inviare al seguente indirizzo: Home Idea Italia S.r.l.  – Viale Marcello Chiatante n. 60 – Zona Industriale – 73100 Lecce (Le).

indicando il numero d'ordine e il prodotto o i prodotti che volete rendere.

Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.

Unitamente all'invio della comunicazione, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.

La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.

Entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione e della merce Home Idea Italia effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso sono le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, Home Idea Italia non sarà obbligata al rimborso.

Il Diritto di recesso non viene applicato su ordinazioni di prodotti su misura o personalizzati per il cliente.

FAX SIMILE PER AVVALERSI DEL DIRITTO DI RECESSO

Assistenza Clienti